Appartamenti vacanze

Come raggiungerci


Per raggiungere l'Isola di Giglio si prende il traghetto da Porto Santo Stefano (Monte Argentario) dove due compagnie di navigazione (Toremar e Maregiglio) effettuano numerose corse plurigiornaliere con destinazione Giglio Porto.

In Macchina

Arrivando da nord, Firenze o Pisa, si passa sulla tangenziale di Grosseto e si prosegue verso Roma sulla Via Aurelia. Dopo circa 34 km si esce ad Albinia e si segue la segnalazione per Porto Santo Stefano (12 km).  Da sud, Roma, una volta lasciata la A12 si prosegue sulla Via Aurelia fino ad Orbetello. Dopo aver attraversato il paese si seguono le indicazioni per Porto Santo Stefano (12 km). 

In Treno

Sulla linea Pisa - Roma si scende alla stazione di Orbetello - Monte Argentario. (Vedere sito di Trenitalia per maggiori info).
La stazione ferroviaria di Orbetelo è collegata da autobus di linea direttamente all'imbarco di Porto Santo Stefano. Per gli orari la preghiamo di visitare il sito web www.tiemmespa.it.

In Aereo

Gli aeroporti più vicini sono Roma (Fiumicino o Ciampino) e Pisa (circa 150 Km). 

Come muoversi sull'Isola

Sull'Isola del Giglio l'autobus di linea collega regolarmente le principale località ed il campeggio. Inoltre sono presenti i servizi dei taxi (fino a 8 posti) e noleggio di automobile e di scooter.